Seguici sui social

Serie B

Sentenza corte d’appello federale: 1000 tifosi rosanero “marciano” su Roma

Saranno probabilmente circa un migliaio i supporter del Palermo che si stanno organizzando con qualsiasi mezzo: Pullman, auto,nave, aereo per raggiungere Roma, per fare sentire con forza la loro presenza in occasione della sentenza della Corte d’Appello Federale prevista per giovedì pomeriggio.

L’appuntamento è  sotto la sede della Corte Federale; La trasferta capitolina questa volta non per incitare i propri beniamini  allo stadio Olimpico, ma per “supportare il Palermo in un momento decisamente complicato” come scrivono i tifosi che si recheranno nella capitale.

Ad alimentare le speranze del popolo rosanero la sentenza della Cassazione che sostanzialmente chiarisce l’operazione Alyssa, dichiarandola non fittizia.

Ad oggi bisogna dire che sembra tutt’altro che scontato che corte d’appello ribalti la sentenza di primo grado, ma una revisione della stessa,  con magari una forte penalizzazione sul prossimo campionato di B potrebbe essere una soluzione percorribile e meno devastante per le sorti del Palermo calcio.

Pubblicità
Pubblicità