Seguici sui social

Eccellenza

Massimino ai tifosi: “Portateci via da questa categoria”

E’ un Enrico Massimino carico a molla quello che ha parlato ai microfoni di Sicilia sport magazine in vista del finale di stagione che attende il Licata. Il dirigente gialloblu ha ancora una volta chiamato a raccolta il pubblico. “Il motto deve essere: tifosi portateci via da questa categoria – le sue parole – ci attendiamo una riconferma dopo la partita con il Canicattì in cui il nostro pubblico ha fatto la differenza. Da qui alla fine servirà impressionare l’avversario con lo stadio pieno”.

Ci saranno “misure” studiate anche per la gara con il Caccamo?

Sì, confermeremo l’ingresso gratuito per le mamme che accompagneranno i figli minori di 8 anni a vedere la partita.

Novità per gli altri settori?

Sì, per invogliare i giovani ad essere presenti allo stadio in occasione di Licata-Caccamo, gli under 18 entreranno in Curva pagando solo tre euro il biglietto.

La gente con il Canicattì ha dato una grandissima risposta.

Ad oggi non abbiamo ancora centrato l’obiettivo sul campo, sebbene ci siamo avvicinati molto. Ma un obiettovo possiamo dire di averlo già raggiunto: essere riusciti a riportare il grande pubblico sugli spalti del Liotta. Alla base di un progetto duraturo c’è un grande supporto del pubblico. I tifosi oggi fanno la differenza sia dal punto di vista dell’entusiasmo che da quello economico.

Pubblicità
Pubblicità