Seguici sui social

Pallavolo

Limpiados volley, la promozione in D è a un passo

Ancora una domenica all’insegna dei tre punti per la Limpiados Volley Vivere&Viaggiare che nel campionato maschile di Prima Divisione consolida la vetta conquistando un’altra vittoria casalinga ai danni del Ribera Volley. La squadra guidata da Mr. Greco conferma l’ottimo momento di forma sfoderando una prestazione che non lascia spazio alle velleità degli avversari. La cronaca della gara vede la squadra di casa partire subito forte guadagnando un margine di vantaggio di 6-7 punti che mantengono per tutto il primo set che si è concluso con il punteggio finale di 25-15. Il secondo set gli avversari sembrano rimasti in panchina e capitan Cilluffo e compagni ne approfittano chiudendo un set senza storia con un perentorio 25-7. Il terzo ed ultimo set vede ancora dominare la Limpiados che chiude con un altro parziale largo 25-11.
Questo il roster che comanda la classifica del campionato di prima divisione maschile: Cilluffo G., Bugiada S., Castrogiovanni M., Invincibile G.,Murvana F., Murvana M. , Volpe R. , Grillo G, Boncuore A., Tornambè F., Greco S., Sorrusca G. “Mancano solamente due partite per conquistare una storica promozione in serie D, commenta il Presidente Angelo Cellura, e speriamo che i ragazzi possano raggiungere questo obiettivo”.

Nel pomeriggio di domenica anche le ragazze della prima divisione femminile hanno conquistato i 3 punti ai danni del Lercara Volley. Partita condotta in maniera agevole per i primi due set dalle ragazze guidate dal duo Cellura/Sorrusca, poi il ritorno del Lercara che è riuscita a strappare un set anche per un calo di concentrazione da parte delle ragazze di casa, alla fine la gara si chiude con il risultato di 3-1 per la Limpiados Volley Vivere&Viaggiare che chiude così in bellezza il campionato.

Pubblicità
Pubblicità