Connect with us

Senza categoria

Il Licata sempre più protagonista di questo mercato: Doppio colpo Evola e Dama

Doppio colpo del Licata che al termine della vittoriosa amichevole con Pistunina , comunica di aver tesserato due importanti calciatori ovvero: il centrocampista Francesco Evola e l’attaccante Giuseppe Dama (autore del goal vittoria nell’amichevole di cui sopra).

Francesco Evola, classe 1984, conta 120 presenze in C1 con le maglie di Triestina, Cosenza e Novara (con quest’ultima ottiene anche una promozione in B nel 2010). In carriera al suo attivo anche diverse stagioni in D agli esordi con Borgosesia, Vespolate e Borgomanero; Durante l’ultima stagione a vestito la maglia del Gela in D culminata con i playoff. 

Anche Giuseppe Dama, aggregato alla squadra già dal primo giorno di ritiro, può vantare un curriculum di tutto rispetto: Diverse stagioni per lui in Serie D con le maglie di Comiso, Adrano, Paternò, Palazzolo e Acireale, con anche alcune presenze in C2 con la maglia del Milazzo. Poi, alcune esperienze fuori Sicilia con Casarano, Sambiase, Gaeta, Pro Cisterna e Molfetta. Negli ultimi anni torna in Sicilia dove indossa le maglie di Milazzo e Sporting Viagrande.

I due giocatori di indiscusso valore, sicuramente un lusso per la categoria, saranno già a disposizione di Mister Angelo Galfano per la partita di coppa Italia contro il Favara di Domenica 28 Agosto.

 

Advertisement
Advertisement