Seguici sui social

Eccellenza

Giorgio Tumbarello alla Cavese: adesso è ufficiale

Licata, 12 agosto 2018 – Ennesimo riconoscimento alla bontà del lavoro dal Licata nella stagione 2017/18. La Cavese 1919 srl e l’A.S.D. LICATA hanno appena definito su modulistica federale il tesseramento del centrocampista offensivo Giorgio Tumbarello, classe 1996, reduce da una stagione ad altissimo livello, impreziosita da otto segnature e sette assist, a favore del club di Cava de’ Tirreni.

Prima esperienza da professionista dunque per Tumbarello, già da qualche settimana alla corte di Giacomo Modica che lo ha fortemente inseguito e voluto.

Giorgio Tumbarello ed il Licata Calcio hanno anche inteso reciprocamente ringraziare, l’uno, la società per aver fortemente creduto in lui dodici mesi fa ed il club diretto dal duo Scimonelli-Massimino augurare le migliori fortune al giovane calciatore marsalese, con la speranza che questo atto, promesso e mantenuto da parte della società licatese (cosa non scontata in questo calcio che accusa sempre più la grave perdita di valori e del significato della parola data) non sia solo un viatico per il raggiungimento da parte del calciatore di palcoscenici ancora più prestigiosi, ma anche, perché no, un arrivederci per continuare insieme tra qualche tempo un percorso comune in categorie più consone a Tumbarello ed al Licata stessi.

 

Pubblicità
Pubblicità